Grandissima varietà di attività per famiglie e bambini

La famiglia riveste un ruolo centrale nel comprensorio Klausberg. Vi offriamo una vasta varietà di attività per tutta la famiglia cossiché ognuno trovi qualcosa di suo gusto: come per esempio il nostro "Klausiland": un parco-avventura per i nostri piccoli sciatori dove possono divertirsi con diversissimi elementi: un igloo di ghiaccio, vari scivoli, il castello di Klausi, un tappeto magico e molto di più!

La Dino Fun-Line consente ai piccoli appassionati del mondo freestyle di fare un viaggio nel tempo: troveranno un percorso con rapide curve, piccoli box e whoop circondato da dieci giganteschi dinosauri a grandezza naturale. Un posto davvero fiabesco!

Slittare tutto l’anno non è possibile? Sì che lo è! Avete già sentito del nostro Alpine Coaster “Klausberg Flitzer”? Sono le montagne russe più lunghe e spettacolari di tutta l’Italia. Con una lunghezza di 1.800 metri, una velocità punte oltre ai 40 chilometri orari, tanti saliscendi e giri della morte a 360°, il Klausberg Flitzer” è proprio perfetto per tutti coloro che cercano forti emozioni e l’adrenalina. Questo vi farà ricordare le vacanze in Valle Aurina di sicuro.

Sciare ad ogni età
L'area sciistica per bambini

I principianti sono in buone mani

Abbiamo a disposizione più di 40 istruttori certificati e insegnanti esperti che danno consigli ai vostri figli aiutandoli a fare rapidi progressi.
I piccini conosceranno la gioia di sciare e non vedranno l'ora di andare in pista! 

Skitest

 

La Skiarena Klausberg è stata premiata da Skiresort.de, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo, come comprensorio TOP per famiglie e bambini.  
Le cifre parlano chiaro: con un risultato finale di quattro stelle siamo tra i comprensori migliori. Un risultato lodevole che ci inorgoglisce e ci motiva a migliorarci ancora. 
 

Ulteriori informazioni

LIVE Wall

Eccovi tutte le news dal Klausberg. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Follow us   Facebook   Instagram

#KLAUSBERG
Partecipate!
Social news