Grande tentativo di battere il record mondiale di fisarmonica sulla Kristallalm

NON AVETE MAI VISTO SUONARE INSIEME 182 FISARMONICISTI E PLURICAMPIONI DEL MONDO!

Suonatori di fisarmonica e amanti della musica: siete tutti invitati! Indossate il vostro costume o i pantaloni di pelle e non lasciatevi sfuggire questo evento clou dell’estate al Klausberg!

Il 16 luglio 2017 a partire dalle ore 10.00 tutti sono invitati al brunch e alla mostra di fisarmoniche della società RUTAR presso la Kristallalm.Il complesso Miro Klinc suonerà per voi dalle ore 11.00 sulla terrazza panoramica della Kristallalm. Poi si esibirà il più volte campione europeo e mondiale di fisarmonica Tomasž Boškin.
Dalle ore 14.00 vi intratterrà Stefan Oberhofer di Braies, campione del mondo di fisarmonica del 2017.
L’evento clou della giornata si svolgerà alle ore 15.00, quando cercheremo di battere il record mondiale di 182 persone che suonano contemporaneamente la fisarmonica. Pertanto, invitiamo tutti a portare la fisarmonica e a partecipare.

Chi arriva con una fisarmonica riceverà IN OMAGGIO un viaggio di andata e ritorno con la funivia e alle ore 12.00 un weisswurst presso la Kristallalm.
Per i fisarmonicisti che vorrebbero esibirsi sul palco, vi sarà in conclusione uno spettacolo interattivo durante il quale saranno accompagnati da musicisti.

Un’esperienza musicale unica nello scenario naturale e mozzafiato del Klausberg!

 

Flyer

Informationi

16.07.2017

La cabinovia K-Express apre alle ore 08.30 e ha aperto fino alle ore 18.00.

Plakat
LIVE Wall

Eccovi tutte le news dal Klausberg. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Follow us   Facebook   Instagram

#KLAUSBERG
Partecipate!
Social news