Scialpinismo sul Klausberg

Gli appassionati dello scialpinismo amano la cime oltre i tremila metri – quanto più alto tanto più divertente. Da noi troverete una vasta varietà di tour su 80 cime oltre i tremila che possono protrarsi fino a maggio o addirittura fino inizio giugno.

Soprattutto in primavera, i tour che possono essere fatti in Valle Aurina sono molti e ne c’è per ogni gusto. Scialpinismo, ovviamente, richiede una certa resistenza e condizione fisica però ne vale assolutamente la pena.

Ogni giovedì dalle ore 18:00 alle 24:00, la discesa a valle e la pista “Hexenschuss” fino a 1.800 m d’altezza (stazione a monte K1) sono riservate a tutti gli scialpinisti! Durante queste serate, anche numerosi rifugi sono aperti per accogliere gli scialpinisti! Al contempo confidiamo nella vostra comprensione che in tutti gli altri giorni e notti tutte le piste (piste da sci e slittino) dell’intera area sciistica sono chiuse, per motivi di sicurezza, agli scialpinisti e che è severamente vietato percorrerle! 

Non c’è cosa più bella che trascorrere una bellissima giornata in montagna in buona compagnia. Si potrebbe quasi dire che le montagne abbiano il senso della giustizia: un'esperienza del genere ricompensa sempre! Provatelo!

SkiTourengeher- Abend

Abends auf die Pisten und in die Hütten

Jeden Donnerstag findet in der Skiarena Klausberg der Skitourengeher-Abend statt. Von 18.00 Uhr bis 24:00 Uhr ist exclusiv für alle Tourengeher die "Talabfahrt" und die Piste "Hexenschuss" geöffnet.

LIVE Wall

Eccovi tutte le news dal Klausberg. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Follow us   Facebook   Instagram

#KLAUSBERG
Partecipate!
Social news