Vertiginosa discesa in slittino

Nell’area sciistica Klausberg avete molte possibilità di esercitarvi con lo slittino. La pista è lunga 5,5km e conduce dalla stazione a monte della cabinovia Klausberg alla stazione a valle di Cadipietra. Può essere percorsa con la slitta oppure con gli sci. Cosa speciale: la pista può essere illuminata artificialmente per i night-run – perfetto per tutti coloro che vogliono godersi una discesa alla fine della giornata di lavoro. Questa possibilità la avete ogni martedì – ulteriori informazioni le trovate qui

Il punto di partenza lo potete raggiungere comodamente con un impianto di risalita oppure a piedi e il punto di partenza della pista da slittino e da sci San Giovanni lo raggiungete a piedi passando per San Giovanni (altrimenti anche con la cabinovia Klausberg). La discesa avviene sullo stesso tragitto fino al punto di partenza a San Giovanni.

Per tutti coloro che cercano qualcosa di spettacolare c’è il nostro Alpine Coaster “Klausbertg Flitzer”: una pista da bob su rotaie che è aperta tutto l’anno. Scopritelo, lanciatevi e divertitevi con le montagne russe alpine più alte e spettacolari di tutta Italia!

Divertimento sulla slitta
Must-Do
SLittare di notte

In pista con la lampadina

Slittare di notte è un divertimento assoluto. Se non l'avete ancora provato, fatelo sul Klausberg. Godetevi il cielo notturno e sfrecciate a valle.
Voglia di un altro giro? Compratevi un biglietto serale e già si riparte!
 

Scoprite di più
LIVE Wall

Eccovi tutte le news dal Klausberg. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Follow us   Facebook   Instagram

#KLAUSBERG
Partecipate!
Social news