I compensori sciistici Klausberg e Speikboden, con i loro impianti di risalita Riobianco e Riva di Tures, formano assieme la Skiworld Ahrntal. Vi aspettano più di 73 chilometri di piste e 23 impianti di risalita da 950 a 2.510 metri di altitudine che vi conducono in vetta. Grazie a impianti dell’ultima generazione, le piste sono sempre perfettamente preparate al 100%. Che aspettate?


Skiarena Klausberg
 

Il comprensorio sciistico Klausberg è tra i più belli e versatili dell’Alto Adige. Scuole sci per principianti e avanzati, un’area specialmente riservata ai bambini, ghiottonerie della regione e una vasta scelta di baite e rifugi – proprio un posto perfettamente adatto agli amanti dello sport invernale.
Le piste vengono preparate ogni giorno (con impianti antinquinanti) e vi garantiscono divertimento assoluto sugli sci, lo snowboard o la slitta. Questo paradiso invernale si nasconde al sud delle Alpi, proprio al centro della Valle Aurina. 
Anche gli appassionati del mondo freestyle rientranno nelle spese: scoprite lo Snowpark Funtaklaus e trovate la vostra "line" perfetta!

Sul Klausberg il panorama altoatesino vi si mostrerà dal lato migliore – non perdetevelo

Un comprensorio molto particolare
Klausberg

Una montagna in movimento

Fatevi portare in vetta da impianti modernissimi e scoprite il Klausberg da soli, in due o con la vostra famiglia

I nostri impianti
Franz, il suonatore di campanacci
 
Una pietra miliare della Valle Aurina
 

Du Franz...

video

La Skiarena Klausberg è l'area sciistica per l'intera famiglia: 32 chilometri di piste attirano appassionati dell sport invernale di ogni età e i nostri 15 distinzioni lo rispecchiano perfettamente: ne vale assolutamente la pena venire a trovarci in questo posto meraviglioso!

Ulteriori informazioni

Klausberg
Il comprensorio sciistico
per tutta la famiglia!
Come arrivare

Cadipietra n. 109/b
i-39030 Cadipietra/Valle Aurina - Alto Adige

Dove siamo?
Al navigatore
Progettate l'arrivo
LIVE Wall

Eccovi tutte le news dal Klausberg. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Follow us   Facebook   Instagram

#KLAUSBERG
Partecipate!
Social news