Condizioni di vendita in estate

La Supercard

Alla prima utilizzazione verrà automaticamente scattata una foto. Il possessore deve esibire il biglietto ad ogni richiesta degli addetti agli impianti ed agli ispettori, ai quali deve consentire di essere identificato.

La Supercard è un documento personale e non può essere ceduto, né scambiato. La durata della Supercard non può essere modificata. L'utente è responsabile della buona conservazione della Supercard. In caso di smarrimento, furto, danneggiamento o ritiro, il possessore non può essere rimborsato. Qualsiasi abuso nell'utilizzo della Supercard e in particolare la sua cessione, anche come semplice scambio, comporta il ritiro immediato della Supercard e l'annullamento. L'amministrazione degli impianti si riserva il diritto di agire contro il trasgressore, sia penalmente che civilmente.

La Supercard ha validità solo durante l'orario di funzionamento degli impianti.
 

Prezzi & Privacy

In base ai prezzi stabiliti nel listino (si possono verificare errori). Alla coincidenza di alta e bassa stagione il prezzo dello scipass viene determinato dal computer.

I biglietti, quali documenti di trasporto, assolvono la funzione dello scontrino fiscale (D.M. 30.06.1992) e vanno conservati per tutta la durata del trasporto.

L'utilizzo dei biglietti presuppone la conoscenza e l'accettazione delle condizioni di vendita.

LIVE Wall

Eccovi tutte le news dal Klausberg. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Follow us   Facebook   Instagram

#KLAUSBERG
Partecipate!
Social news