Condizioni di vendita per l'inverno

Lo skipass è un documento personale e non può essere ceduto, né scambiato. La durata dello scipass non può essere modificata. L'utente è responsabile della buona conservazione dello scipass. Gli skipass smarriti, rubati, danneggiati o ritirati non possono in nessun modo essere rimborsati. Qualsiasi abuso nell'utilizzo dello scipass ed in particolare la sua cessione, anche come semplice scambio, comporta il ritiro immediato dello skipass ed il suo annullamento. L'amministrazione degli impianti si riserva il diritto di agire contro il trasgressore, sia penalmente che civilmente.

Ai bambini nati dopo il 01/12/2000 si applicano i prezzi per bambini. I bambini nati dopo il 01/12/2010 ricevono in linea generale uno skipass gratuito. Ai bambini nati dopo il 01/12/2008 viene concesso uno skipass gratuito a fronte del contestuale acquisto da parte di un accompagnatore maggiorenne di uno skipass di pari periodo. Questo skipass gratuito deve essere ritirato insieme a quello per l’adulto e non può essere rilasciato successivamente. Sono esclusi gli abbonamenti stagionali e tutti gli sconti di gruppo. Per ritirare lo ski pass gratuito è necessario esibire un DOCUMENTO D’IDENTITÀ del bambino. Gli adulti nati prima del 01/12/1951 pagano i prezzi per seniores.
Gli sconti di qualsiasi tipo sono concessi solo su presentazione di un documento d’identità valido.

Lo skipass ha validità solo durante l'orario di funzionamento degli impianti.

Biglietto combinato Plan de Corones: presso il comprensorio sciistico di Plan de Corones il giorno può essere scelto liberamente all’interno della validità dello scipass. Non è possibile utilizzare il biglietto combinato lo stesso giorno per Plan de Corones e per la Valle di Tures ed Aurina.

Tutti gli skipass (escluse corse singole) vengono emessi su tessera elettronica KeyCard ("free hand" e riutilizzabile), per la quale, oltre al prezzo dello scipass, è richiesto un deposito cauzionale di 5,00 €. Il deposito verrà restituito alla riconsegna della tessera KeyCard non danneggiata.

Solo in caso di infortunio sciistico è possibile il parziale rimborso dello skipass non utilizzato. Il rimborso è limitato ai giorni successivi a quelli della riconsegna nell'ufficio vendita skipass. Questa quindi va effettuata, nell' interesse dell'infortunato, al più presto ed esclusivamente presso l'ufficio vendita skipass. La richiesta di rimborso è valida solo se accompagnata dalla consegna dello skipass. Il rimborso avverrà solo contro presentazione di un certificato medico (redatto da un professionista che eserciti stabilmente in zona "Valli di Tures e Aurina" o dall'ospedale dove è avvenuto il ricovero), dal quale risulti che il titolare dello skipass ha subito un infortunio che gli impedisce la prosecuzione dell'attività sciistica. Gli accompagnatori o i nuclei famigliari dell'infortunato non hanno diritto al rimborso. Il calcolo del rimborso tiene conto del costo delle giornate già godute. Gli skipass giornalieri e pomeridiani non possono essere rimborsati.

Per l'uso degli scipass nella zona sciistica Speikboden sono da osservare le disposizioni di quella zona.

Gruppi

Per essere considerati come comitiva devono sussistere i seguenti criteri: Valido per giovani nati dopo il 01.12.1998. Lo skipass per gruppi vale solo per gli impianti dell´area sciistica di Klausberg. Il numero di  paganti deve superare le quindici persone. I biglietti devono essere dello stesso tipo, ciò significa che devono avere la stessa validità di giorni, lo stesso campo di validità, ecc.

Tutti  i membri del gruppo pagano lo stesso prezzo! Per ogni 12 persone paganti viene concesso un biglietto gratuito. I bambini nati dopo il 01.12.2010 utilizzano gli impianti gratuitamente, ma non contano come componenti del gruppo, altro  componente verrá  chiesto il pagamento per comitive. Tutti  i biglietti sono  di tipo Keycard. Per questa Keycard sarà  richiesto una cauzione di 5,00 €.

NON é possibile combinare l´offerta per comitive con altre  iniziative d´offerte.

Prezzi & Privacy

In base ai prezzi stabiliti nel listino. Alla coincidenza di alta e bassa stagione il prezzo dello skipass viene determinato dal computer.

I biglietti, quali documenti di trasporto, assolvono la funzione dello scontrino fiscale (D.M. 30.06.1992) e vanno conservati per tutta la durata del trasporto.

LIVE Wall

Eccovi tutte le news dal Klausberg. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Follow us   Facebook   Instagram

#KLAUSBERG
Partecipate!
Social news