Rifugi e baite: piacere e divertimento

Dopo un paio di discese non c’è niente di meglio che fermarsi in una delle nostre baite per godersi un “Jagertee” in buona compagnia – poi si riparte pieni di nuova energia. Per concludere una divertente e avventurosa giornata sugli sci, tra i maestosi paesaggi della nostra vallata, fermatevi e rilassatevi all’Après-ski! Per esempio alla Kristallalm presso la stazione a monte del comprensorio Klausberg Skiarena, che vi offre musica chill-out e aperitivi stuzzicanti in mezzo a un panorama mozzafiato.

E per tutti coloro che vogliono festeggiare e fare delle nuove conoscienze c’è il nostro famoso Hexenkessel: hotspot per tutti i nottambuli che hanno voglia di party!

Il Hexenkessel è il posto perfetto per ballare, festeggiare e fare nuove conoscenze! Dopo una giornata in pista non c’è cosa migliore che divertirsi con gli amici. Fate un passaggio dall' Hexenkessel e lasciatevi avvolgere dall’atmosfera. Incontrerete gente simpatica con cui passerete una serata indimenticabile e anche le bibite a prezzi contenuti vi convinceranno. In breve: venite a trovarci al Hexenkessel dove vi aspetta una festa strepitosa con musica da urlo!

Rifugi & baite
Kristallalm

Un rifugio della classe speciale

Sia d'estate che d'inverno, la Kristallalm sul Klausberg è un rifugio della classe speciale che ha molto da offrire:
deliziosi aperitivi nella K-Lounge, specialità gastronomiche nelle Stube, Après-ski con atmosfera tirolese, eventi esclusivi, divertimento e relax per tutta la famiglia

Ulteriori informazioni
LIVE Wall

Eccovi tutte le news dal Klausberg. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Follow us   Facebook   Instagram

#KLAUSBERG
Partecipate!
Social news