Skiworld Ahrntal

I comprensori sciistici Klausberg e Speikboden, con i loro impianti di risalita Weißenbach und Riva di Tures formano assieme la Skiworld Ahrntal. Uno solo skipass vi consente di  percorrere più di 73 chilometri di piste e 23 impianti di risalita da 950 a 2.510 metri di altitudine vi conducono in vetta. Grazie a impianti modernissimi, le piste sono sempre perfettamente preparate al 100%.

Comprensorio Klausberg

Il comprensorio sciistico Klausberg è tra i più belli e versatili dell’Alto Adige. Scuole sci con corsi per principianti e corsi avanzati, un’area  riservata ai bambini, prelibatezze gastronomiche della regione e una vasta scelta di baite e rifugi – un paradiso per gli appassionati di sport invernali. Le piste sono preparate ogni giorno con attrezzature antinquinanti garantendovi divertimento assoluto sugli sci, lo snowboard o la slitta. Questo paradiso invernale è incastonato al sud delle Alpi, proprio al centro della Valle Aurina.

Vi aspettano 8 seggiovie da 1.050 a 2.510 metri di altitudine e più di 32 chilometri di piste suddivisi in 14 chilometri di piste blu, 14 chilometri di piste rosse e 4 chilometri di piste nere. Oltre a ciò vi aspetta lo Snowpark Funtaklaus – una vera e propria Mecca per tutti amanti del mondo freestyle.
Sul Klausberg il panorama altoatesino vi si mostrerà dal lato migliore – non perdetevelo! 

Calcolatore Skipass
Prezzi Skipass

Scoprite le nostre offerte

I nostri prezzi

Skitest

 

Il comprensorio sciistico Klausberg è stato premiato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo, come comprensorio sciistico perfettamente adatto per famiglie e bambini. Nel complesso abbiamo ricevuto quattro di cinque stelline – un ottimo risultato che rispecchia la nostra professionalità e il nostro impegno!

Eccovi il raporto completo: 

Ulteriori informazioni

LIVE Wall

Eccovi tutte le news dal Klausberg. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Follow us   Facebook   Instagram

#KLAUSBERG
Partecipate!
Social news